mercoledì 18 settembre 2019

Leggo cose, vedo gente.

Leggere è un hobby molto comune fra le persone.
Soprattutto, ma non solo, fra le persone pigre.
Ed io sono una persona pigra ed anche molto comune.

Questo spazio nasce come sostituto del mio taccuino cartaceo su cui, in genere, annoto i libri  perché - leggendone diversi ed essendo decisamente predisposta a dimenticare titoli ed autori -  a volte perdo il conto di ciò che mi è già passato tra le mani.
Non è una gara con me stessa né con altri, non mi interessano più di quel tanto le challenge di Goodreads e simili, anche se visito volentieri quel sito per i suggerimenti, le opinioni altrui, le interviste e così via.
Non è uno sfoggio di cultura perché non ho particolari titoli, accademici e non, e leggo solo ciò che mi piace, senza impormi il tal romanzo o il tal altro, perché "non si può non avere letto questo classico" o perché "ha vinto quel Premio".
Qui è tutto meravigliosamente soggettivo.
E allora, si cominci.
📚📖📚😊

Nessun commento:

Posta un commento

Verso Nord -Willy Wlautin

VERSO NORD Autore: Willy Vlautin Editore: Jimenez – Collana Narrativa Anno edizione: 2022 Anno prima edizione in lingua originale:...